Informazioni Incontro Cresimandi - WORK IN PROGRESS

Per rendere più familiare l'incontro dei ragazzi con il vescovo Marco, si è pensato di apportare alcune modifiche alla struttiura del tradizionale evento dei cresimandi, che non sarà più unitario, ma i gruppi saranno divisi in tre date - 23 marzo, 6 e 13 aprile.

La suddivisione dei gruppi è stata fatta sulla base dei numeri dei partecipanti dello scorso anno, per garantire la massima organizzazione e sicurezza di tutti. Questo comporta che le parrocchie che l'anno scorso non sono state presenti non si ritroveranno nell'elenco: non preoccupatevi, contattate l'ufficio e sarete aggiunti! Abbiamo cercato anche di tenere conto delle necessità di chi si organizza con le parrocchie vicine per i viaggi.

Vi invitiamo a cercarvi nella tabella Excel che trovate allegata per scoprire in quale delle tre date vi aspetteremo!

DATA: Sat 23/03
LUOGO: Mantova